Come cambiare vita e ottenere amore e ricchezza

cambiare vita - next interactiveMi chiamo Marco e sono un ingegnere elettronico di 24 anni attualmente in pensione.

Si. In pensione da circa due mesi. Ovvero da quando ho deciso che non valeva più la pena affannarsi e lavorare visto che oramai ho accumulato abbastanza soldi per vivere degnamente le prossime 100 vite. Non stò scherzando. Quello che ho appena scritto corrisponde a verità è questo sito si chiama Next Interactive proprio perchè mi auguro che possa cambiare la vostra vita creando un futuro interattivo (traduzione di next interactive).

Per futuro interattivo io intendo una vita come la mia. Ovvero una vita in cui grazie alle nuove tecnologie e al web ci si possa finalmente liberare dalle catene e dalla schiavitù che la società moderna vuole costantemente importi.

Io sono la prova vivente che oggi guadagnarsi la propria libertà è davvero possibile e internet ci offre possibilità davvero grandiose che un tempo non esistevano. Lasciarsi sfuggire queste possibilità è davvero da stupidi come credo che sia da stupidi lavorare come impiegati per 1000 euro al mese. Non ho nulla contro chi esercita queste professioni ma sono sottopagate ed alla fine diventano come una specie di schiavitù. Io non ho mai voluto essere lo schiavo di nessuno e sono riuscito a cambiare la mia vita. Oggi sono in pensione e vi ripeto che ho 24 anni. Per pensione intendo semplicemente dire che non lavorerò mai più in vita mia ed ho abbastanza soldi per potermelo permettere. Soprattutto, questi soldi me li sono guadagnati personalmente e non ho avuto la fortuna di essere un figlio di qualche riccone… ma ho dovuto fare tutto da me. Prima di chiudere questo capito della mia vita e di dedicare il tempo che mi resta alla ricerca di me stesso ho deciso di raccontarvi come ho fatto a raggiungere questi risultati. Oltre ai soldi parli anche dei miei rapporti interpersonali e di quelli con l’altro sesso. Per esempio io frequento decine e decine di donne, quesi tutte conosciute ed incontrate su vari siti di incontri e sono spesso ospite di eventi d’eccezione come il festival di cannes etc etc etc. Su questo sito vi spiegherò quello che fino a due mesi fa ho fatto per raggiungere questi obbiettivi. Io credo che sia alla portata di tutti ed alcuni di voi potrebbero sorprendersi scoprendo quanto in realtà è facile, ad ogni modo visto che oramai ho abbastanza soldi per fregarmene vi svelerà tutti (o quasi) i miei segreti. Rimanete da queste parti e leggete con attenzione le mie prossime pubblicazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *