La migliore rinoplastica a Roma

rinoplastica a roma nasoDi siti sulla rinoplastica ce ne sono tanti. E ricordo di averli visitati più o meno tutti quando ero alla ricerca di un bravo chirurgo per rifarmi il naso. Ricordo di aver letto praticamente di tutto. Dai professori che vantavano tecniche assolutamente uniche e innovative ai millantatori che sostenevano di poter rifare un naso senza metter mano alle ossa. Poi ci sono le foto rinoplastica prima e dopo che ci aiutano ad essere più motivati. Anche perchè ricordo perfettamente come mi sentivo prima di quell’intervento. Avevo una paura assurda. Essendo romana mi serviva una rinoplastica Roma e quindi cercavo il miglior chirurgo estetico sulla piazza romana che ovviamente fosse esperto nella rinoplastica. Ho fatto diverse visite e devo dire che nessuna mi aveva convinto al 100%. Inoltre i costi della rinoplastica sono abbastanza alti. Io direi che si va dai 3000 ai 6000 euro e non sempre pagare di più significa essere certi del miglior risultato. Insomma il prezzo per rifarsi il naso è abbastanza alto e questo un pò in tutta italia (quindi non si parla soltanto delle rinoplastica a roma). Il miglior chirurgo estetico è un altro falso mito che bisognerebbe sfatare per la semplicissima ragione che: non esiste. Non c’è un miglior chirurgo plastico a Roma e in nessuna altra città d’italia. Il chirurgo plastico migliore è solo il sogno di moltissime donne che vorrebbero essere certe di non risvegliarsi col viso completamente deturpato o, peggio anccora, di non risvegliarsi affatto. Ma è bene dirlo, il rischio c’è e ci sarà sempre. Finire sotto i ferri per un intervento di rinoplastica presenta dei rischi e certo possiamo ridurre questi rischi al minimo rivolgendoci a un professionista esperto ma comunque non possiamo eliminarli totalmente.

La chiururgia estetica del viso è in generale abbastanza richiesta ma anche parecchio contestata visto che sembra piuttosto facile capirne le ragioni, ma una piccola cicatrice sotto al seno  è certamente più facile da tollerare rispetto a un naso storto! Di certo la mastoplastica additiva è un altro intervento molto richiesto e su cui noi donne siamo molto esigenti ma non ha nulla a che vedere con la rinoplastica.

Il mio intervento c’è stato oramai da due anni e posso dire con una certa gioia di aver fatto la cosa giusta. La mia vita è realmente cambiata e io sono una donna nuova. Certo ho fatto il massimo per far si che le cose andassero bene e mi sono rivolta e un chirurgo eccezionale ma una certa dose di fortuna ci vuole sempre e io credo di averla avuta. Qualche giorno fa ho trovato questo sito che parla proprio dei costi rinoplastica a Roma  e non soloriportando l’esperienza di una donna che ha deciso di creare un blog proprio per condividere la sua esperienza ma anche per dare consigli e informazioni in merito alla rinoplastica. Mi è sembrato molto interessante e ricco di informazioni e vorrei averlo trovato prima. Di sicuro mi avrebbe aiutato moltissimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *